Dal 10 marzo all'11 maggio 2020 - CICLO DI SEMINARI - LM-87 CdS Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi. ANNULLATI TUTTI I SEMINARI

10/03/2020 - 09:00
11/05/2020 - 18:00
10/01/2020
Trieste

Si comunica che, in seguito alle misure cautelari indicate dal Ministero e dalla Regione Friuli Venezia Giulia per la prevenzione della diffusione del Coronavirus, sono stati annullati tutti i seminari programmati.

Sarà data nuova e tempestiva comunicazione qualora si preveda la riattivazione del ciclo.

_ _ _ _ _ _ _ _

All'interno dell'offerta formativa del CdS Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi, vengono organizzati alcuni seminari inerenti tematiche attuali.
I seminari si terranno presso l'Aula Magna del Dipartimento di Studi Umanistici in Via Montfort 3.

Sono invitati a partecipare gli studenti e le studentesse del CdS Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi.

I seminari sono aperti anche agli studenti e alle studentesse dei CdL Triennali di Servizo sociale e di Scienze dell'Educazione nonché a tutti coloro che sono interessati (professionisti del settore, studenti/studentesse e docenti di Ateneo).

Programma e dettagli sono disponibili nella locandina aggiornata di seguito allegata.

Dipartimento di Studi Umanistici

Aula Magna - Via Montfort, 3 - Trieste