Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione - Welcome Day Matricole 2020 a Portogruaro

30/09/2020 - 09:00
30/09/2020 - 14:15
24/09/2020
Polo Universitario Portogruaro

Il Dipartimento di Studi Umanistici (DiSU) accoglie le iscritte e gli iscritti al primo anno del Corso di Laurea Triennale con un Welcome Day durante il quale saranno presentati il corso di studi e i servizi disponibili per chi lo frequenterà.

Gli studenti e le studentesse avranno l’occasione di incontrarsi, di avvicinarsi agli spazi e di scoprire la sede universitaria e il Corso di Laurea accedendo alle informazioni e ai suggerimenti più utili. Nell’ambito dell’iniziativa verrà inoltre offerto supporto per risolvere qualunque incertezza riguardante la didattica e altri aspetti della vita universitaria.

Il DiSU è presente su Facebook (DiSUniTS) e Instagram (disu_units).

Per partecipare al Welcome Day è necessario iscriversi online, seguendo le indicazioni riportate di seguito all'allegato Programma.

POLO DIDATTICO DI PORTOGRUARO - Via Seminario, 34/a - Portogruaro (VE)

Promotore:

Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste