WELCOME DAY Matricole DiSU 2020 - NUMERO MASSIMO ISCRIZIONI RAGGIUNTO!

01/10/2020 - 09:00
01/10/2020 - 17:00
24/09/2020

Si segnala che è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni!

Le slides che saranno presentate nel corso della mattinata verranno pubblicate sul sito di Dipartimento https://disu.units.it appena disponibili.

Il Dipartimento di Studi Umanistici (DiSU) accoglie gli iscritti e le iscritte al primo anno dei Corsi di Laurea Triennale con un Welcome Day dedicato, tra l'altro, a un tema centrale per la cittadinanza consapevole: la riduzione della plastica monouso. Una bottiglia riutilizzabile è il dono del DiSU ai/alle partecipanti, un primo contributo per sensibilizzare alla tutela dell’ambiente.

Gli studenti e le studentesse avranno l’occasione di incontrarsi, di avvicinarsi agli spazi e di scoprire la sede universitaria e il Corso di Laurea accedendo alle informazioni e ai suggerimenti più utili. Nell’ambito dell’iniziativa verrà inoltre offerto supporto per risolvere qualunque incertezza riguardante la didattica, i servizi e altri aspetti della vita universitaria.

Il DiSU è presente su Facebook (DiSUniTS) e Instagram (disu_units).

Per partecipare al Welcome Day è necessario iscriversi online, seguendo le indicazioni riportate di seguito all'allegato Programma.

Dipartimento di Studi Umanistici - Aula Magna, via Principe di Montfort 3

Promotore:

Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Trieste (DISU UniTS)

Ultimo aggiornamento: 28-09-2020 - 13:07