Seminario di cultura francese e francofona - Secondo incontro martedì 24 novembre

Tipologia evento:
Data evento
Data inizio evento:
24/11/2020 - 18:00
Data fine evento:
16/12/2020 - 10:30
Data pubblicazione evento
Pubblicato il:
09/11/2020

Il Dipartimento di Studi Umanistici, in collaborazione con il Dottorato Interateneo Università di Udine - Università di Trieste in “Studi Linguistici e Letterari”, organizza un ciclo di incontri nell'ambito di un "Seminario di cultura francese e francofona".

Il primo incontro si è svolto lunedì 16 novembre 2020 dalle ore 14 alle ore 16.

Fernando Funari, dell'Università di Firenze, ha tenuto una conferenza su “La langue à parole tombe”. Note sulla traduzione di Voyage en Grande Garabagne di Henri Michaux.

Il secondo incontro si svolgerà martedì 24 novembre 2020 dalle ore 18 alle ore 20.

Moussa Sagna (Université Cheikh Anta Diop, Dakar) terrà una conferenza su La Littérature Négro-africaine francophone: du consentement à la désillusion.

Tutte le conferenze si svolgeranno a distanza sulla piattaforma Teams.

La partecipazione al seminario consente di acquisire 1 CFU - F per i Corsi di Laurea in Lingue e letterature straniere e in Lingue, letterature straniere e turismo culturale.

Iscrizione:

Accedere alla piattaforma Moodle

>Dipartimento di studi umanistici

>Ulteriori attività formative

>Seminario di cultura francese e francofona

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili nel programma di seguito allegato.

Contatti:
Coordinamento Scientifico: Anna Zoppellari (zoppelan@units.it) e Loredana Trovato (ltrovato@units.it)
Ultimo aggiornamento: 23-11-2020 - 21:38