Seminario di cultura francese e francofona - Secondo semestre

29/03/2021 - 16:00
30/04/2021 - 18:00
09/11/2020

Riprendono gli incontri del secondo semestre nell'ambito del "Seminario di cultura francese e francofona" organizzato dal Dipartimento di Studi Umanistici, in collaborazione con il Dottorato Interateneo Università di Udine - Università di Trieste in “Studi Linguistici e Letterari”.

L'iniziativa è stata promossa dalla Prof.ssa Anna Zoppellari e prosegue nel segno della continuità del suo impegno: a lei sono dedicati i futuri appuntamenti.

Tutte le conferenze si sono svolte/svolgeranno a distanza sulla piattaforma Teams.

La partecipazione al seminario consente di acquisire 1 CFU - F per i Corsi di Laurea in Lingue e letterature straniere e in Lingue, letterature straniere e turismo culturale.

Iscrizione:

Accedere alla piattaforma Moodle

>Dipartimento di studi umanistici

>Ulteriori attività formative

>Seminario di cultura francese e francofona

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili nel programma di seguito allegato.

Contatti:
Coordinamento Scientifico: Anna Zoppellari e Loredana Trovato (ltrovato@units.it)
Ultimo aggiornamento: 11-04-2021 - 16:59