EUNI4ALL (STANDARDS OF INCLUSION FOR UNIVERSITY STUDENTS WITH DISABILITIES)

Workshop per personale docente e amministrativo
31/05/2022 - 15:00
31/05/2022 - 18:00
16/05/2022
Trieste

Il workshop prevede un’azione di formazione/sensibilizzazione ai temi dell’inclusione dedicato ar tutto il personale degli atenei che sono partner del progetto ERASMUS+ EUni4All-Network, che identifica gli standard per rendere le Università più inclusive nei confronti degli studenti con disabilità o difficoltà (vedi info allegate).

L'iscrizione è aperta anche a tutte le persone interessate.

Il personale tecnico amministrativo interessato per motivi di servizio alle tematiche dell'iniziativa è invitato a richiedere la debita autorizzazione al proprio responsabile, al fine del riconoscimento della partecipazione quale attività formativa e dell'orario di servizio.

Per tali casi è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione, su richiesta.

Negli altri casi chi lo desideri ha facoltà di richiedere l'iscrizione, per motivi di interesse personale, in piena autonomia.

Le iscrizioni per la partecipazione all’evento vanno inviate entro il 27 maggio a uno dei seguenti indirizzi:

ebortolotti@units.it; paolet@units.it

Sarà possibile seguire sia in presenza che da remoto (si prega di indicare, all’atto dell’iscrizione, la preferenza).

In presenza presso l’aula A1 dell’Edificio H3

da remoto tramite il seguente link: https://u.garr.it/bULJU

Per il personale interno di Ateneo anche tramite il presente codice: 0z888c6

Università degli Studi di Trieste - Aula A1 Edificio H3 - via Valerio 12/2 - Trieste