Convegno internazionale "Education as a Constructor of Social and Cultural Sustainability for the 21st century"

08/02/2023 - 10:00
08/02/2023 - 15:30
26/01/2023
Polo Universitario Portogruaro

L’8 febbraio 2023 si svolgerà presso la sede della Portogruaro Campus il convegno internazionale “Education as a Constructor of Social and Cultural Sustainability for the 21st century”.

L’evento, incentrato sull’Agenda per lo Sviluppo Sostenibile, è rivolto a educatori, docenti, formatori e studenti.

Nel corso della giornata saranno presentati gli Intellectual Output che i responsabili di 4 Paesi (Finlandia,- capofila- Polonia, Cipro e Italia) hanno realizzato rispetto agli obiettivi di sviluppo europei: Istruzione di qualità (obiettivo 4), riduzione delle diseguaglianza (obiettivo 10), consumo e produzione responsabile (obiettivo 12); parità di genere (obiettivo 5); salute e benessere (obiettivo 3).

Nella parte iniziale del convegno Luigi Di Marco dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) presenterà, in qualità di keynote speaker, la relazione dal titolo “No limits to learning”.

Sarà previsto un servizio di traduzione simultanea.

Ultimo aggiornamento: 27-01-2023 - 09:49