Workshop “Incontri, storie, natura. Tra Carso e Adriatico”

26/08/2023 - 08:00
02/09/2023 - 21:00
25/07/2023

Incontri, storie, natura. Tra Carso e Adriatico

Workshop interdisciplinare di progettazione partecipata per il Parco naturalistico, archeologico e paleontologico al Villaggio del Pescatore

Dal 26 agosto al 2 settembre 2023

Articolata secondo le modalità del workshop interdisciplinare di progettazione partecipata, la summer school è organizzata dal Dipartimento di Studi Umanistici e dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara e altri enti ed associazioni del territorio triestino e duinate.

Il Comune di Duino Aurisina/Devin Nabrežina assicura il supporto alle attività, finalizzate a produrre idee e scenari per il futuro Parco naturalistico, archeologico e paleontologico al Villaggio del Pescatore, la cui creazione è prevista da un Accordo di programma tra Regione FVG, MiC e Comune.

Ultimo aggiornamento: 09-08-2023 - 14:54