22/11/2023 - 17:00
22/11/2023 - 19:00
10/11/2023
Trieste

Mercoledì 22 novembre 2023 alle ore 17 si terrà l'evento "Le parole sono pietre per discorsi di odio o di libertà. Letture e riflessioni sulle parole per le donne, con le donne, sulle donne, delle donne." a cura di Gina Chianese, con il contributo di Paolo Labinaz e Barbara Bocchi dell’Università degli Studi di Trieste e delle studentesse Paola Frasson, Anxhela Tufa del Corso magistrale in Coordinamento e gestione dei servizi educativi.

Le letture e le riflessioni proposte saranno accompagnate da interventi musicali degli studenti e delle studentesse del Liceo Carducci-Dante di Trieste.

L'iniziativa si inserisce nel quadro del Focus Week “Conoscere, formare e informare per eliminare la violenza contro le donne”.

Stazione Rogers, Riva Grumula 14, Trieste

Ultimo aggiornamento: 15-11-2023 - 11:14