SEMINARIO IN COLLABORAZIONE CON L'UNIVERSITA' DI BAMBERG, 18-20/12. APERTO A STUDENTI DELLE LT e LM

01/12/2014
Sede:
Trieste

Si terrà a Trieste nei giorni 18 20 dicembre nella sede di Via Baciocchi il seminario congiunto con l'Università di Bamberg

Practical rationality in political contexts: Facing diversity in contemporary multicultural Europe.

Il seminario si svolgerà in lingua inglese con la partecipazione di docenti e studenti degli Atenei di Bamberg, Udine e Trieste. Gli studenti delle LM e LT possono conseguire i 3 CFU in ambito 'F'. La partecipazione avviene a titolo gratuito (tutte le spese sono coperte dall'organizzazione) dietro presentazione di una domanda all'indirizzo del prof. Riccardo Martinelli (martinel@units.it). Il termine per la presentazione della domanda è il 7.12.

Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 - 16:11