Portale web GO WOMEN FVG

24/02/2015
Trieste

Il 20 febbraio 2015 è stato presentato presso la sala Bazlen (palazzo Gopcevic) della vicesindaca del Comune di Trieste Fabiana Martini, dell?assessora provinciale Adele Pino, della Consigliera di Parità Gabriella Taddeo, della Direttrice del DiSU e delle rappresentanti delle associazioni coinvolte, il progetto Go Women FVG, iniziativa che prevede la realizzazione di un PORTALE WEB dedicato alle donne di tutte le età e provenienze che vivono in Friuli Venezia Giulia. Studenti e studentesse dei corsi di studio del DiSU possono, rivolgendosi ai tutor del Dipartimento, fare domanda di tirocinio in attività finalizzate alla realizzazione e all?implementazione di questo Portale. L?accettazione avverrà dopo selezione. Per maggiori dettagli sul progetto e i tirocini si veda il file allegato.

Ultimo aggiornamento: 27-04-2015 - 16:11