MASTER "PERSONE E PERSONALE" - edizione 2016/17

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
08/08/2016
Sede: 
Trieste

E' attivo il bando per la seconda edizione del master Persone e Personale - Gestire e Valorizzare il Patrimonio Umano delle Organizzazioni, con scadenza 5 ottobre 2016.

A chiusura della prima edizione, possiamo annunciare che, oltre la grande soddisfazione espressa, tutti i partecipanti hanno ricevuto, a meno di un mese dalla conclusione, un'offerta di lavoro nel settore delle risorse umane.

Informazioni anche alla pagina facebook @MasterPersonePersonale.

 

La cerimonia di chiusura del Master "Persone e Personale – Gestire il Patrimonio Umano delle Organizzazioni" si svolgerà lunedì 19 settembre, a partire dalle ore 16.30 presso l'aula "Giuseppe Petronio" di Androna Campo Marzio 10.

 

Nel corso della cerimonia interverranno, in rappresentanza delle partnership che hanno sostenuto la prima edizione del master PeP, la prof.ssa Loredana Panariti (assessora al lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili, ricerca e università della Regione FVG), la prof.ssa Donata Vianelli (delegata del Rettore dell'Università degli Studi di Trieste all'orientamento e placement), il dott. Giovanni Giuriato (Associazione Italiana per la Direzione del Personale – Gruppo Triveneto), il dott. Luca Valerii (Insiel SpA) e il dott. Andrea Arrighi (HR manager Italia del gruppo Lagardere).

 

Il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Trieste, visto il successo del primo ciclo, ha deciso di riproporre anche per l'anno accademico 2016-17 il Master di primo livello "Persone e Personale", sempre con la direzione della prof.ssa Sara Cervai: sono infatti aperte fino al 5 ottobre prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del master, tutte le informazioni sono disponibili qui.

 

 

Ultimo aggiornamento: 14-09-2016 - 18:12
Share/Save