- Home
- Dipartimento
- Presentazione del Dipartimento
- Indirizzi e contatti
- Strutture del Dipartimento
- Organi del Dipartimento
- Direzione di dipartimento
- Ufficio di direzione
- Giunta di dipartimento
- Consiglio di direzione
- Consiglio di dipartimento
- Gruppo di dipartimento per l'Assicurazione della Qualita' di Ateneo
- Commissione paritetica docenti - studenti
- Commissione Comunicazione
- Commissioni
- Commissione Didattica
- Commissione Ricerca
- Consigli di corso di studio
- Collegi dei dottorati
- Commissione Terza missione
- Persone
- Tutte le persone
- Rappresentanti degli studenti
- Personale docente
- Assegnisti di ricerca
- Tecnici amministrativi e Servizi
- Lettori - CEL
- Tutor
- Altro personale
- Dottorandi
- Servizio disabili e DSA - Sede di Trieste
- Servizio disabili e DSA - Sede di Portogruaro
- Segreteria Didattica
- Segreteria Amministrativa
- Piani strategici
- Regolamenti
- Ricerca
- Ambiti di ricerca
- Centri di ricerca
- Centro I.D.E.A.R.
- Centro di Ricerche Geografiche e Territoriali (C.R.G.T.)
- Centro di Ricerca sul Paesaggio Linguistico (CERIPAL)
- Comunicazione, Metodologia e Argomentazione Giuridica
- International Research Group On Democracy And Ethics
- Letteratura, narrazione, spazi, turismo e Joyce studies
- NummusLab
- Possibile e immaginario
- Wanderung. Studi letterari e centroeuropei
- Centro di ricerca per la didattica dell'italianistica CRIDI
- EpiStALab - Laboratorio di Epigrafia e di Storia antica
- Centro di Studi sulla Tradizione e Ricezione dell’Antico (Ce
- Donne, discorsi, traduzioni (D.D.Tra)
- Progetti di Ricerca
- Ricerca del Dipartimento
- Prodotti della Ricerca
- Attività editoriale
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi
- Trasferimento della conoscenza
Opportunità di volontariato e tirocini AIESEC - scadenza 10.02.2017
Tipologia news:
home
Riceviamo, con preghiera di pubblicazione (per quanto non sia attivo nessun tipo di convenzione tra il Dipartimento e AIESEC e che pertanto queste opportunità non vengano ordinariamente riconosciute come tirocini a livello di Ateneo):
OPPORTUNITA’ DI VOLONTARIATO DI 6-8 SETTIMANE
MONGOLIA – Brighten up Mongolia
Mettiti in gioco insegnando inglese agli studenti del “Sondor Khilen English language Center”! Tramite il vostro contributo introdurrete i ragazzi ad un nuovo modo di apprendere le lingue straniere ed aumenterete il numero di persone che parleranno inglese in Mongolia. Cosa aspettate?
BRASILE – X4Change Project Recife
Aiutate i bambini brasiliani meno fortunati ad imparare l’inglese e lo spagnolo partecipando in modo attivo a lezioni di lingua, specialmente con presentazioni e workshop. Un modo alternativo di scoprire le meraviglie di questo Paese e contribuire agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite!
CILE – We speak
Se volete mettervi alla prova come insegnanti, questo progetto fa per voi:educate gli studenti ad un modo innovativo di apprendere l’inglese con workshop, dibattiti e giochi!
Affiancherete l’insegnante e lavorerete con gruppi di studenti la cui età può variare dai 5 ai 17 anni.
ROMANIA- Discover for School
Questo progetto permette di dare un grande contributo allo sviluppo del sistema educativo in Romania.
Porterete un po’ della vostra cultura in questo Paese preparando sessioni in inglese per bambini e ragazzi!
Se interessati, contattare yazmin.cabreradelrosario@aiesec.net entro il 10 febbraio 2017.
OPPORTUNITA’ PER SOLI STUDENTI LAUREATI
ROMANIA – Teaching Romanian Youth
Assisti gli insegnanti durante le lezioni di inglese a giovani alunni e studenti rumeni! Puoi così contribuire allo sviluppo di doti linguistiche e all’apprendimento del valore del multiculturalismo.
BRASILE – Corporate English Teaching
Ai fini dello sviluppo di un paese dal grande potenziale, contribuisci a modo tuo: questo progetto include lo studio delle condizioni economico-politiche del paese e la proposta di soluzioni efficaci, ma anche l’insegnamento dell’inglese e il coinvolgimento di studenti nel mondo delle imprese.
Se interessati, contattare doriazabeo@gmail.com entro il 10 febbraio 2017.
Ultimo aggiornamento: 01-06-2017 - 11:24