Opportunità di volontariato e tirocini AIESEC - scadenza 10.04.2017

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
14/03/2017

Riceviamo, con preghiera di pubblicazione (per quanto non sia attivo nessun tipo di convenzione tra il Dipartimento e AIESEC e che pertanto queste opportunità non vengano ordinariamente riconosciute come tirocini a livello di Ateneo).

OPPORTUNITÀ DI VOLONTARIATO DI 6-8 SETTIMANE

 

Brasile – Language Lessons for Children

Metti a disposizione la tua conoscenza e dell’inglese (e/o dello spagnolo) insegnandolo a bambini e anche ad adolescenti, in modo che abbiano l’opportunità di espandere il loro bagaglio linguistico, imparando una lingua straniera grazie alla tua collaborazione.

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/790881

 

Egitto – Together for a Better Future

Dedicati ad assistere i giovani attraverso lezioni di lingue straniere e integrati all’interno del loro ambiente. Con questo progetto potrai garantire un futuro migliore agli studenti egiziani e cambiare la loro situazione attuale. Inoltre, diventerai una figura di riferimento non solo a livello scolastico, bensì a livello umano.

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/805635

 

Colombia – English Teacher

Fai nascere in ambito scolastico un contesto multiculturale a partire dall’insegnamento dell’inglese. Dovrai organizzare lavori di gruppo, in modo che gli studenti imparino a collaborare tra di loro e allo stesso a conoscere culture e realtà differenti dalla loro.

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/654206

 

Polonia – English teacher

Diventa insegnante di inglese all’interno di una scuola media per sviluppare la conoscenza dell’inglese tra gli studenti. Presenta l’attività in modo intrigante affinché i ragazzi siano motivati ed entusiasti di partecipare alle lezioni.

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/816504

 

Se interessati, contattare yazmin.cabreradelrosario@aiesec.net entro il 10 Aprile 2017

Per maggiori informazioni, visita il sito  www.aiesec.it/sblocca-il-tuo-futuro/

 

OPPORTUNITÀ DI TIROCINIO PER SOLI STUDENTI LAUREATI

 

Polonia – Multicultural Classroom

Migliora le tue capacità di insegnamento offrendo lezioni di inglese a diversi livelli in modo innovativo. Inoltre, integrati all’interno dell’ambiente con cui verrai a contatto, cercando sempre un dialogo multiculturale con gli studenti, nel quale ricoprirai il ruolo da protagonista, condividendo le tue tradizioni, la tua cultura e la storia del tuo paese e viceversa.

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/815185

 

Hong Kong – English Teacher

Ricopri il ruolo di insegnante di inglese tenendo presente che ti ritroverai a contatto con ragazzi di diverse età e necessità. Mettiti alla prova e cerca di far raggiungere un livello uniforme alla classe, utilizzando diversi modi di insegnamento e dedicandoti maggiormente agli studenti più in difficoltà.

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/808711

 

Colombia – English Teacher

Dedicati all’insegnamento della lingua inglese proponendo attività creative e stimolanti per la classe, in modo da alleggerire l’apprendimento. Tuttavia, assicurati sempre che gli studenti abbiano comunque raggiunto un certo livello di padronanza della lingua, affinché siano in grado di sostenere esami e colloqui.

https://opportunities.aiesec.org/opportunity/821063

 

Se interessati, contattare doriazabeo@gmail.com entro il 10 Aprile 2017

Per maggiori informazioni, visita il sito  www.aiesec.it/sblocca-il-tuo-futuro/

Ultimo aggiornamento: 01-06-2017 - 11:24
Share/Save