Opportunità di volontariato e tirocini AIESEC - scadenza 21.05.2017

08/05/2017
Sede:
Trieste

Riceviamo, con preghiera di pubblicazione (per quanto non sia attivo nessun tipo di convenzione tra il Dipartimento e AIESEC e che pertanto queste opportunità non vengano ordinariamente riconosciute come tirocini a livello di Ateneo).

OPPORTUNITÀ DI VOLONTARIATO

Polonia -  Language Expert

Aiuta i bambini e i ragazzi di questa regione a superare le barriere linguistiche. Con questo progetto avrai la possibilità di insegnare inglese nelle scuole elementari, medie e superiori tramite workshop e giochi.

Serbia English & German Teacher

Sviluppa le tue capacità di insegnante  e la tua creatività lavorando in un asilo bilingue! Con questo progetto avrai la possibilità di organizzare workshop divertenti e interattivi per coinvolgere anche i più piccoli.

Tunisia - Kids Teacher

Scopri la Tunisia e lavora in un ambiente internazionale! Insieme ad altri volontari avrai la possibilità di organizzare lezioni interattive per bambini dai 3 ai 10 anni.

Colombia - English Teacher

Aiuta i bambini e la comunità locale organizzando lezioni di inglese! Con questo progetto supporterai la ONG e la scuola, adattando i workshop alle esigenze della comunità.

Se interessati, contattare yazmin.cabreradelrosario@aiesec.net entro il 21 Maggio 2017

Per maggiori informazioni, visita il sito  www.aiesec.it/sblocca-il-tuo-futuro/

OPPORTUNITÀ DI TIROCINIO RETRIBUITO PER SOLI STUDENTI LAUREATI

Polonia – English & German Teacher

Insegna l’inglese e il tedesco a delle classi di studenti delle superiori o dell’università di Katowice, organizzando workshops e attività per facilitare l’apprendimento delle lingue straniere. Condividi con gli studenti la tua cultura e le tradizioni del tuo Paese per facilitare un ambiente di comprensione multiculturale.

Vietnam – English Teacher

Insegna l’inglese a gruppi di studenti di diverse età, da bambini ad anziani, organizzando attività extracurriculari come workshops di conversazione.

Colombia – English Teacher

Insegna l’inglese presso una scuola privata, contribuendo a creare un ambiente stimolante attraverso la creazione di attività per gli studenti. Introduci la tua cultura ai ragazzi e aiutali a confrontarsi con temi quali multiculturalità e rispetto della diversità.

Se interessati, contattare doriazabeo@gmail.com entro il 21 Maggio 2017

Per maggiori informazioni, visita il sito  www.aiesec.it/sblocca-il-tuo-futuro/