Laboratorio formativo per il personale TA "I concetti base dell'informatica e utilizzo dei propri dispositivi e del proprio accesso a Internet per il lavoro agile"

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
25/05/2020
I colleghi dell'Unità di Staff "Reti di Ateneo" con il coinvolgimento dei tecnici informatici dei Dipartimenti hanno predisposto un laboratorio formativo su "I concetti base dell'informatica e utilizzo dei propri dispositivi e del proprio accesso a Internet per il lavoro agile".
 
Gli interventi saranno tenuti dal collega Daniele Albrizio collegato assieme a tutti voi attraverso la piattaforma MS TEAMS.
 
E' un'occasione per incontrarsi a distanza e ripercorrere assieme le indicazioni fornite sull'utilizzo delle dotazioni personali (https://www2.units.it/divisioneisi/smartworking/) e il vademecum sulle misure di sicurezza informativa e protezione dati personali (https://www2.units.it/divisioneisi/smartworking/Infografica-Smart-Working-UNITS.pdf).
 
Alla fine di ciascuna lezione verrà dato spazio per eventuali domande sul contenuto esposto.
Il laboratorio formativo è composto da 4 lezioni in diretta, ciascuna della durata di circa 40 minuti. Tutte le lezioni si svolgeranno nella medesima aula virtuale TEAMS, secondo il seguente calendario:
 
  • lunedì 25 maggio dalle 10 alle 11
  • martedì 26 maggio dalle 10 alle 11
  • mercoledì 27 maggio dalle 10 alle 11
  • giovedì 28 maggio dalle 10 alle 11
 
La partecipazione del personale TA è automatica e per assistere alle lezioni è necessario utilizzare l'applicazione Microsoft Teams.
 
Per informazioni sull'utilizzo di Microsoft Teams potete inviare un messaggio a teams.covid19@units.it.
Per informazioni potete anche rivolgervi al supporto informatico di dipartimento scrivendo a InformaticiDISU@scfor.units.it 
 
Ultimo aggiornamento: 26-05-2020 - 09:34
Share/Save