16/11/2020 - Consegna Student Card

13/11/2020
Trieste

Lunedì 16 novembre dalle ore 10:00 alle ore 17:00 presso la sala ristoro al piano terra della sede di Androna Campo Marzio verranno consegnate le Student Card delle matricole del Dipartimento di Studi Umanistici.

Le Student Card verranno consegnate da addetti della Segreteria Studenti di Piazzale Europa.

Visto che non si tratta di un sportello fisso, ti raccomandiamo in ogni caso di non creare assembramenti e di rispettare sempre le distanze di sicurezza.

Se la postazione o il corridoio fossero già impegnati ti preghiamo di ritornare in un secondo momento della giornata, visto anche il lungo orario continuato di consegna.

Se non riuscirai a ritirare la card il 16 novembre, potrai ritirarla come segue:

Sportello Infopoint Piazzale Europa, 1 - ala destra - piano terra dell'edificio centrale

Orari di consegna:

• lunedì e giovedì orario continuato dalle 10.00 alle 17.00;
  • martedì e mercoledì dalle 10.00 alle 14.30;
  • venerdì dalle 10.00 alle 13.30.

L'accesso agli sportelli in Piazzale Europa deve avvenire con prenotazione obbligatoriamente tramite l'APP ufirst

Grazie della collaborazione,
la Segreteria studenti

Maggiori informazioni su https://www.units.it/studenti/segreteria-studenti/rilascio-e-duplicato-d...