PUBBLICATO IL BANDO ERASMUS+ STUDIO 2021/2022

08/02/2021

Si segnala agli/alle studenti/studentesse interessati/e che il Bando Erasmus+ 2021/22 è stato pubblicato sulla pagina della mobilità internazionale (https://www2.units.it/internationalia/), e la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 26 febbraio.

Si invita a monitorare con attenzione il sito della Mobilità internazionale per ulteriori aggiornamenti.

Gli accordi con le sedi estere sono stati tutti riconfermati in automatico, e la pagina è in via di aggiornamento.

Il processo di selezione delle candidature avverrà secondo le procedure stabilite, ma al momento non si possono fornire dati certi sull'evoluzione dell'emergenza covid a partire dal primo semestre.

Nell'attesa di conoscere le date e le modalità di un incontro virtuale oganizzato dalla Mobilità Internazionale si invitano dunque gli/le interessati/e che desiderino chiarimenti a contattare la Delegata di Dipartimento prof.ssa Roberta Gefter via mail (gefter@units.it) o Teams, e a partecipare al ricevimento apposito del 18 febbraio ore 15 su Teams.

Ultimo aggiornamento: 08-02-2021 - 16:59