Crediti (tirocinio) per studenti e studentesse del Corso di Studi LAMAC

Tipologia news: 
home
Data pubblicazione
Pubblicato il: 
13/09/2021

Dall'anno accademico 2021-2022 quanti/e aderiranno alla programmazione annuale del Laboratorio NummusLab, come da prospetto di seguito allegato, potranno maturare i loro crediti F partecipando da protagonisti ad attività di classificazione di Beni Numismatici, alla gestione e arricchimento di Banche Dati d’ambito sia nazionale che internazionale (https://chre.ashmus.ox.ac.uk/).

La scansione dell’impegno orario previsto sarà concordata con i responsabili del Laboratorio, in un ambiente di attività partecipate, stimolanti, orientate ad applicare le conoscenze, con forte apertura alle nuove tecnologie digitali.

   Sincrotrone di Trieste: analisi di solidi bizantini (VII secolo)

 

La domanda di partecipazione va presentata, via e-mail, a:
 
bcallegher@units.it 
agariboldi@units.it 
 

Modalità di riconoscimento CFU per gli studenti iscritti a un corso di studio del DiSU che abbia approvato l’attività

Bisogna che nel piano degli studi di chi partecipa all’attività sia presente il codice 270LE – ULTERIORI ATTIVITÀ FORMATIVE.

Il responsabile dell’attività invierà i nomi di chi abbia completato l’attività all’indirizzo stage.disu@units.it al fine della successiva registrazione dei CFU da parte da parte del coordinatore/della coordinatrice del corso di studio (o, se parziali, al completamento dello stage o comunque di tutti i CFU F previsti per 270LE).

Il corso di studio del DiSU che finora ha approvato il riconoscimento dei CFU è il CdL in Lettere Antiche e Moderne, Arti, Comunicazione.

Gli/le studenti/studentesse di altri corsi di studio si devono accertare che l’attività possa essere riconoscibile chiedendo al/la coordinatore/coordinatrice del proprio corso di studio (vedi https://disu.units.it/it/dipartimento/organi-dipartimento/consigli-di-corso-di-studio ).

 
Ultimo aggiornamento: 14-09-2021 - 13:14
Share/Save