Alumni UniTS - "Focus sulle professioni - lavorare come Educatore socio-pedagogico" con Matteo Steffan

30/05/2022
Il Focus sulle professioni dal titolo "Alumni UniTS - Focus sulle professioni - lavorare come Educatore socio-pedagogico" si svolgerà il 9 giugno sulla piattaforma Microsoft Teams alle ore 18:00.
L'ospite sarà Matteo Steffan, laurea triennale UniTS in Scienze dell'Educazione e una grande esperienza come educatore socio-pedagogico.

Durante l'incontro, Matteo Steffan parlerà della sua esperienza come Educatore di comunità presso l’associazione “L'Arcobaleno Onlus”, metterà a confronto l'esperienza di insegnante con quella di educatore, racconterà le attività che caratterizzano una giornata lavorativa tipo di un educatore e ci svelerà le competenze imprescindibili per un professionista del suo settore. L'incontro permetterà a studenti e neolaureati di fare domande e proporre spunti di riflessione.

A questo link info e iscrizioni:

Ultimo aggiornamento: 30-05-2022 - 11:22