Premio di laurea "Carpene' Malvolti" III edizione - "CENTUM PER BERGAMO-BRESCIA 2023"

Tipologia news:
13/03/2023

L'Unione Imprese Centenarie Italiane, all'interno del programma "Centum per Bergamo-Brescia 2023" e con il patrocinio dell'Università di Brescia e dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, bandisce la terza edizione del Premio di Laurea "Carpenè Malvolti" con premi da assegnare agli autori di tesi di laurea sull'argomento: Le Imprese Centenarie: patrimonio storico, sociale e culturale.

Potranno concorrere all'assegnazione di detto premio tutti gli studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale nel periodo 2020-2023 ( o equipollente secondo il vecchio ordinamento) presso Università Italiane.

La Commissione Esaminatrice dei titoli verrà nominata dalla Unione Imprese Centenarie Italiane in accordo con l'Università degli Studi di Brescia e con l'Università Cattolica del Sacro Cuore - Campus di Brescia. La suddetta Commissione procederà alla valutazione delle tesi presentate dai candidati e si riserva - qualora si verificasse parità di merito - di ripartire equamente il premio tra i candidati vincitori.

Il Premio di Laurea di Euro 3.000,00 (tremila/00) sarà assegnato con giudizio insindacabile dalla Commissione Esaminatrice. Potranno essere assegnati simbolici riconoscimenti ai susseguenti due classificati.

I partecipanti dovranno registrarsi entro il termine ultimo del 31 luglio 2023 sul sito web della Unione Imprese Centenarie Italiane (www.uicitalia.org) compilando l’apposita domanda di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 13-03-2023 - 13:47