03/04/2023

"Il Ministero della Giustizia minorile e di comunità  Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trieste, istituisce 1 tirocinio in favore di neolaureati entro i 12 mesi dell’Ateneo triestino, interessati a svolgere un tirocinio della durata di 8 mesi, eventualmente prorogabile fino ad un massimo di 12 mesi, presso l’Ufficio distrettuale di esecuzione penale esterna di Trieste".

Requisiti: Laurea triennale in Servizio Sociale (L-39) o Laurea Magistrale in Servizio sociale, politiche sociali, programmazione e gestione dei servizi (LM-87) conseguita presso l’Università degli Studi di Trieste a partire dal 01 maggio 2022 ed entro il 30 aprile 2023.

Per maggiori informazioni: https://web.units.it/placement/avviso-47978

Ultimo aggiornamento: 03-04-2023 - 13:52