BANDO DI CONCORSO: Premio di laurea in memoria di Renzo Di Luca – Associazione Alzheimer Isontino - sesta edizione – a.a. 2022/2023 (Rif. P002.23)

07/04/2023

Si indice la procedura selettiva per l’assegnazione di un premio di laurea per l’importo di € 1.200,00 (milleduecento/00) al lordo degli oneri di legge previsti, promosso dell’Associazione Alzheimer Isontino con il contributo del Comune di Staranzano.

Il premio di laurea è rivolto idealmente a uno/a studente/ssa meritevole che abbia redatto e discusso una tesi di Laurea Magistrale/Magistrale a ciclo unico riconducibile al tema della malattia di Alzheimer o alla demenza, negli anni accademici 2020/2021 e 2021/2022.
Verrà premiato l’elaborato che abbia affrontato in modo innovativo il tema proposto e/o contribuisca ad apportare nuove idee per il miglioramento del benessere dei malati e dei loro familiari.

Sono ammessi/e a partecipare al concorso i/le candidati/e che:
- abbiano ottenuto il Diploma di Laurea Magistrale/Magistrale a ciclo unico, in un qualsiasi corso di Laurea di questa Università, negli anni accademici 2020/2021 e 2021/2022;
- abbiano redatto e discusso una tesi riconducibile alla malattia dell’Alzheimer o alla demenza;
- non abbiamo partecipato a precedenti edizioni del Premio.

La scadenza per l'inoltro delle domande è stabilita per giovedì 29 giugno 2023.

Requisiti per la partecipazione, termini e modalità di presentazione della domanda e altre informazioni sono indicate negli allegati.

Ultimo aggiornamento: 07-04-2023 - 12:46