Summer School “OFFICINA 1922. UNA MOSTRA ALLE ORIGINI DELLA FORTUNA DEL BAROCCO” - Aperte le candidature

10/05/2023

La Fondazione 1563 comunica che, nell’ambito del  Programma Baroccosono aperte le candidature per la Summer School “OFFICINA 1922. UNA MOSTRA ALLE ORIGINI DELLA FORTUNA DEL BAROCCO”, organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Studi Storici dell’Università di Torino e il Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale”.

La Summer School si terrà dal 7 al 9 giugno 2023 a Venaria ed è riservata a studenti/studentesse, dottorandi/e e post-doc in possesso di laurea magistrale in discipline umanistiche e politecniche.

Il corso ambisce a contribuire alle riflessioni sulle esposizioni temporanee come strumento di lavoro e di ricerca della disciplina storico artistica e a indagare gli esordi della fortuna della cultura figurativa del Sei e del Settecento nel corso del XX secolo.

Quota di iscrizione: 80,00 euro
Scadenza del bando: 24 maggio 2023

Per informazioni sul bando: https://www.ccrdigital-lab.it/prodotto/summer-school-officina-1922/

Ultimo aggiornamento: 10-05-2023 - 12:54