Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche 2023 - Nominare la fatica. Corpi, lavoro, cura.

13/06/2023
La Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche (SIS) si svolgerà dal 30 agosto al 3 settembre 2023, presso il Centro Studi CISL di Fiesole (FI).
Il tema affrontato in questa edizione è Nominare la fatica. Corpi, lavoro, cura.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 luglio.

La Scuola si svolgerà in presenza, con la possibilità attuale di pernottamento in camera doppia. E' prevista anche la partecipazione da remoto.
E' consigliato, prima di iscriversi e di pagare la quota, di prendere contatto con la Segreteria per informazioni e disponibilità di posti.
Il modulo di iscrizione andrà restituito via mail all'indirizzo: scuolaestivasis@gmail.com.

Sul blog della scuola (https://scuolaestivasis.wordpress.com/) e sul sito della SIS sono presenti le opportunità di borse di studio messe a disposizione dagli Atenei italiani e da altri Enti Pubblici.

Ultimo aggiornamento: 12-07-2023 - 19:31