SCUOLE ESTIVE 2023 - Borse di studio per studenti/studentesse e dottorandi/e

12/07/2023

Il Dipartimento di Studi Umanistici (DiSU) promuove e finanzia tre Borse di studio per la partecipazione in presenza a Scuole estive di formazione che si tengano sul territorio italiano.

Le Borse di studio costituiscono un contributo per la quota di iscrizione a una fra le suddette Scuole estive che trattino temi relativi alla formazione e all'approfondimento della storia delle donne e di genere, delle culture e delle politiche di genere e delle pari opportunità, del lavoro e del ruolo economico delle donne.

Sono così distribuite:

• 1 Borsa di studio pari a Euro 365,00 per studenti/studentesse iscritti/e a un Corso di Laurea Triennale del DiSU;
  • 1 Borsa di studio pari a Euro 365,00 per studenti/studentesse iscritti/e a un Corso di Laurea Magistrale del DiSU;
  • 1 Borsa pari a Euro 100,00 per dottorandi/dottorande iscritti/e ai Dottorati di Ricerca attivati dal DiSU.

La domanda di partecipazione al relativo bando di concorso dovrà essere inviata entro il 25 luglio 2023.

Requisiti, termini e modalità di presentazione della domanda sono disponibili nel bando di seguito allegato.

Ultimo aggiornamento: 12-07-2023 - 19:24