Agli Studenti e alle Studentesse interessati/e a contribuire all’opera di Ruben Montini

31/10/2023

Nell’ambito del programma Residenze d’artista ideato in occasione del Centenario dell’Università degli Studi di Trieste, l’artista Ruben Montini, che molti/e hanno conosciuto nei giorni scorsi, lavorerà alla sua opera anche in collaborazione con gli studenti e le studentesse che desiderano farlo.

Ruben Montini lavorerà nell’Atrio della sede del Dipartimento di Studi Umanistici di Androna Campo Marzio, 10 da lunedì 6 novembre (h.14.00) fino a venerdì 10 novembre, in orario 10.00-19.00

E' richiesto di portare un indumento significativo (lavato e asciutto) che entrerà a far parte dell’opera.

E' possibile contribuire attivamente alla realizzazione dell’opera nei momenti liberi dalle lezioni.

Sarà disponibile anche un tabellone nel quale si potranno scrivere suggerimenti e commenti.

Il 14 Novembre, Ruben Montini userà il drappo per realizzare una performance davanti all’edificio dell’Università di Trieste, in cui sosterrà fino allo stremo lo stendardo.

Gli studenti e le studentesse che avranno collaborato con l’artista, potranno dargli il cambio durante l’azione performativa.

Ultimo aggiornamento: 13-11-2023 - 10:46