Premi di studio “Carla Gasparini” - V edizione

14/05/2024

In ossequio alla volontà testamentaria della benefattrice e storica triestina Carla (“Lina”) Gasparini, si indicono le procedure selettive per l’assegnazione di n. 4 (quattro) Premi di studio così ripartiti:

• n. 2 (due) Premi di studio a studenti/studentesse iscritti/e a Corsi di Laurea Triennale del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Trieste;
  • n. 2 (due) Premi di studio a studenti/studentesse iscritti/e a Corsi di Laurea Magistrale o laureandi/e triennali del Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Trieste

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata entro e non oltre il 14 giugno 2024 secondo quanto indicato al link Premi di studio "Carla Gasparini - quinta edizione".

Ultimo aggiornamento: 14-05-2024 - 15:02