Riapertura Bando Mentors4UniTS, iscrizioni fino al 9 agosto

18/07/2024

Riaperto il Bando Mentors4UniTS, il progetto di mentorship dell’Università degli Studi di Trieste. Scegli il tuo/la tua mentor e iscriviti entro il 09/08!

Hai tempo fino al 9 agosto per candidarti al progetto di Mentorship dell’Università degli Studi di Trieste!

Ci sono ancora 13 posti disponibili, destinati ad altrettanti studenti e studentesse:

- del primo o secondo anno di un qualsiasi corso di laurea magistrale dell’Università degli Studi di Trieste (anno accademico 2023/2024)

- del penultimo o ultimo anno di un qualsiasi corso di laurea magistrale dell’Università degli Studi di Trieste (anno accademico 2023/2024)

Tra i/le Mentor rimasti disponibili ci sono anche:

Clara Mancin, Responsabile della Comunicazione Commissione Europea - Direzione Generale della Comunicazione

Anna Nesladek, Policy and Project Manager European Youth Information and Counselling Agency (ERYICA), Lussemburgo

Mentors4UniTS ti abbinerà ad un/una Mentor, ovvero a un laureato o una laureata UniTS oggi professionista affermato/a che potrà aiutarti a focalizzare il tuo obiettivo personale e  valorizzare le tue aspirazioni e le tue attitudini.

A partire da settembre 2024, Mentors4UniTS prevede:
  • una formazione iniziale
  • un incontro online della durata di un’ora al mese tra mentor e mentee con un minimo previsto di 6 incontri. Ogni incontro potrà approfondire macroaree come le competenze, l’orientamento alla professione, lo sviluppo di nuove skill, la conoscenza del mercato del lavoro in specifiche aree
  • la partecipazione a seminari di orientamento al lavoro organizzati dal Career Service e ad alcune attività in presenza con il tuo/la tua Mentor in una giornata di dicembre 2024

Scegli il tuo/la tua Mentor e iscriviti entro il 09/08 quihttps://web.units.it/placement/mentorship

Ultimo aggiornamento: 18-07-2024 - 13:08