Corsi di lingua CLA per selezioni Erasmus

02/09/2024
Si informano tutti/e gli/le interessati/e che anche quest’anno il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) organizza corsi di inglese, tedesco, francese e spagnolo per gli/le studenti/studentesse Erasmus outgoing.

I corsi si terranno indicativamente dal mese di ottobre 2024 e avranno una durata di 30 ore ciascuno.
I relativi test si terranno nel mese di gennaio 2025.
I corsi e i test sono rivolti agli/alle assegnatari/ie di un bando Erasmus+  ma anche a tutti/e coloro che intendono iscriversi a un bando Erasmus+ di prossima pubblicazione.

L’avviso contenente l’informazione e le modalità di adesione è stato pubblicato sul sito della Mobilità Internazionale alla pagina:
Tutti gli studenti e le studentesse assegnatari/ie del bando Erasmus+ studio 2024/2025 in partenza nel secondo semestre saranno aggiornati/e via mail.

N.B.: Si segnala che è possibile presentare le richieste di adesione entro il 23 settembre 2024.

Sarà prevista una nuova sessione di corsi e test nel secondo semestre di cui saranno forniti ulteriori dettagli nei prossimi mesi.
Ultimo aggiornamento: 02-09-2024 - 12:52