Bando per mobilità studentesca nazionale Erasmus italiano

10/09/2024

L’Università degli Studi di Trieste attiva per l’anno accademico 2024/2025 il programma di mobilità studentesca nazionale “Erasmus italiano”.

Il programma “Erasmus italiano” ha la finalità di supportare la costruzione di percorsi di studio innovativi che promuovano l’interdisciplinarietà e la flessibilità dell’offerta formativa, rafforzando l’integrazione e la complementarità tra gli atenei.

Le mobilità possono essere svolte nel secondo semestre dell’anno accademico 2024/2025.

Negli allegati al bando sono riportati i corsi di studio e i con i posti disponibili per ogni sede convenzionata.

Al Dipartimento di Studi Umanistici l'"Erasmus italiano" è stato attivato nel Corso di Laurea magistrale di Studi storici. Dall'antico al contemporaneo (LM-84).

Gli insegnamenti in accordo con l'Università di Trento, Corso di Laurea magistrale in Psicologia (LM-51), sono:

Comunicazione accademicaL-FIL/LET/10
Psicologia delle organizzazioniM/PSI/06
Psicologia dello sviluppo emotivoM/PSI/04

Scadenza per la presentazione della domanda: 20 settembre 2024.

Ultimo aggiornamento: 11-09-2024 - 15:53