- Home
- Dipartimento
- Presentazione del Dipartimento
- Indirizzi e contatti
- Strutture del Dipartimento
- Organi del Dipartimento
- Direzione di dipartimento
- Ufficio di direzione
- Giunta di dipartimento
- Consiglio di direzione
- Consiglio di dipartimento
- Gruppo di dipartimento per l'Assicurazione della Qualita' di Ateneo
- Commissione paritetica docenti - studenti
- Commissione Comunicazione
- Commissione Terza missione
- Commissione Ricerca
- Consigli di corso di studio
- Collegi dei dottorati
- Commissione Didattica
- Persone
- Tutte le persone
- Personale docente
- Rappresentanti degli studenti
- Assegnisti di ricerca
- Tecnici amministrativi e Servizi
- Lettori - CEL
- Tutor
- Altro personale
- Dottorandi
- Servizio disabili e DSA - Sede di Trieste
- Servizio disabili e DSA - Sede di Portogruaro
- Segreteria Didattica
- Segreteria Amministrativa
- Piani strategici
- Regolamenti
- Ricerca
- Ambiti di ricerca
- Centri di ricerca
- I Centri di Ricerca
- Centro I.D.E.A.R.
- Centro di Ricerche Geografiche e Territoriali (C.R.G.T.)
- Centro di Ricerca sul Paesaggio Linguistico (CERIPAL)
- Comunicazione, Metodologia e Argomentazione Giuridica
- International Research Group On Democracy And Ethics
- Letteratura, narrazione, spazi, turismo e Joyce studies
- NummusLab
- Possibile e immaginario
- Wanderung. Studi letterari e centroeuropei
- Centro di ricerca per la didattica dell'italianistica CRIDI
- EpiStALab - Laboratorio di Epigrafia e di Storia antica
- Centro di Studi sulla Tradizione e Ricezione dell’Antico (Ce
- Donne, discorsi, traduzioni (D.D.Tra)
- Laboratorio “Communication and Learning”, CO.LE.LAB
- Lab.di Ric. Apprendimento Riflessivo nel Servizio Sociale
- Progetti di Ricerca
- Ricerca del Dipartimento
- Prodotti della Ricerca
- Attività editoriale
- Archivio degli scrittori
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi
- IPS – Terza Missione
Modalità telematica degli esami di laurea - maggio 2021
Tipologia avviso:
home
SESSIONE STRAODINARIA A.A. 2019/2020
Indicazioni per le lauree in modalità telematica - appello di maggio
L’appello di maggio 2021 della sessione straordinaria di laurea a.a. 2019/2020 si svolgerà in forma telematica.
Sintetizziamo qui le informazioni più importanti: le indicazioni tecniche e procedurali dettagliate sono disponibili alla pagina di Ateneo https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti (sotto “Didattica” / “MostraEmergenza Coronavirus: indicazioni sullo svolgimento degli esami di laurea (Aggiornamento 01/04/2020)”). Indicazioni su file pdf
- La piattaforma su cui si svolgeranno le lauree è MS Teams. https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/microsoft-teams/group-chat-software.
- Tutti i soggetti interni all’Università (docenti e laureande/i) dovranno accedere alla piattaforma tramite il proprio account istituzionale, altrimenti sarà impossibile interagire pienamente tra loro. Le istruzioni per accedere a MS Teams con il proprio account istituzionale sono disponibili su https://www.units.it/studenti/servizi-online/didattica-a-distanza
- Chi fa parte delle commissioni di laurea riceverà istruzioni per il collegamento al momento della convocazione.
- Il calendario degli esami di laurea verrà pubblicato entro venerdì 30 aprile 2021 all’indirizzo http://disu.units.it/it/didattica/informazioni-studenti/node/12316, assieme a un avviso con le modalità per eventuali prove per chi debba utilizzare delle presentazioni multimediali durante il proprio esame di laurea. L’avviso conterrà anche i contatti a cui richiederle.
- Chi si laurea riceverà sul proprio account di posta istituzionale:
- nella settimana del 3-7 maggio 2021, un avviso di essere stato aggiunto/a al "Team" previsto per l'appello della sessione;
- il link per partecipare agli esami di laurea dal/la presidente e/o segretario/a della commissione in cui è calendarizzato il proprio esame di laurea, al più tardi il giorno e all’ora previsti per la seduta di laurea in cui devono discutere il proprio esame; è a discrezione del/la presidente e/o del segretario/a inviare i link quando lo riterranno più opportuno e la Segreteria Didattica non ha alcun ruolo nella gestione della singola seduta, dopo aver organizzato l'appello di laurea nel suo complesso.
Categoria:
Didattica
Ultimo aggiornamento: 09-04-2021 - 08:46