09/11/2023 - 10:00
09/11/2023 - 13:00
23/10/2023
Trieste

Giovedì 9 novembre 2023 alle ore 10 si terrà la conferenza "Dalla tutela della salute alla promozione del benessere nei luoghi di lavoro e di studio" sul tema del benessere visto da differenti punti di indagine scientifica e in differenti contesti.

L'evento è rivolto a studenti e studentesse, educatori e educatrici, coordinatori e coordinatrici di servizi, docenti, formatori e formatrici, insegnanti, figure amministrative e alla comunità tutta interessata ai temi del benessere nei luoghi di studio e di lavoro.

La conferenza è promossa dal CUG di Ateneo in collaborazione con l’ASUGI.

Aula Bachelet (edificio centrale A, ala sinistra, I piano), Università degli Studi di Trieste, Piazzale Europa 1

Contatti:
eventi.cug@amm.units.it