- Home
- Dipartimento
- Presentazione del Dipartimento
- Indirizzi e contatti
- Strutture del Dipartimento
- Organi del Dipartimento
- Direzione di dipartimento
- Ufficio di direzione
- Giunta di dipartimento
- Consiglio di direzione
- Consiglio di dipartimento
- Gruppo di dipartimento per l'Assicurazione della Qualita' di Ateneo
- Commissione paritetica docenti - studenti
- Commissione Comunicazione
- Commissione Didattica
- Commissione Ricerca
- Consigli di corso di studio
- Collegi dei dottorati
- Commissione Terza missione
- Persone
- Tutte le persone
- Rappresentanti degli studenti
- Personale docente
- Assegnisti di ricerca
- Tecnici amministrativi e Servizi
- Lettori - CEL
- Tutor
- Altro personale
- Dottorandi
- Servizio disabili e DSA - Sede di Trieste
- Servizio disabili e DSA - Sede di Portogruaro
- Segreteria Didattica
- Segreteria Amministrativa
- Piani strategici
- Regolamenti
- Ricerca
- Ambiti di ricerca
- Centri di ricerca
- I Centri di Ricerca
- Centro I.D.E.A.R.
- Centro di Ricerche Geografiche e Territoriali (C.R.G.T.)
- Centro di Ricerca sul Paesaggio Linguistico (CERIPAL)
- Comunicazione, Metodologia e Argomentazione Giuridica
- International Research Group On Democracy And Ethics
- Letteratura, narrazione, spazi, turismo e Joyce studies
- NummusLab
- Possibile e immaginario
- Wanderung. Studi letterari e centroeuropei
- Centro di ricerca per la didattica dell'italianistica CRIDI
- EpiStALab - Laboratorio di Epigrafia e di Storia antica
- Centro di Studi sulla Tradizione e Ricezione dell’Antico (Ce
- Donne, discorsi, traduzioni (D.D.Tra)
- Laboratorio “Communication and Learning”, CO.LE.LAB
- Lab.di Ric. Apprendimento Riflessivo nel Servizio Sociale
- Progetti di Ricerca
- Ricerca del Dipartimento
- Prodotti della Ricerca
- Attività editoriale
- Archivio degli scrittori
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi
- IPS – Terza Missione
Modalità telematica degli esami di laurea - dicembre 2020
Tipologia avviso:
home
L’appello di dicembre della sessione autunnale di laurea si svolgerà in forma telematica.
Le indicazioni tecniche e procedurali dettagliate sono disponibili alla pagina di Ateneo https://www.units.it/ateneo/emergenza-covid-19-indicazioni-e-aggiornamenti (sotto “Didattica” / “MostraEmergenza Coronavirus: indicazioni sullo svolgimento degli esami di laurea (Aggiornamento 01/04/2020)”). Indicazioni su file pdf
Sintetizziamo qui le informazioni più importanti.
1) La piattaforma su cui si svolgeranno le lauree è MS Teams. https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/microsoft-teams/group-chat-software.
2) Tutti i soggetti interni all’Università (docenti e laureande/i) dovranno accedere alla piattaforma tramite il proprio account istituzionale, altrimenti sarà impossibile interagire pienamente tra loro. Le istruzioni per accedere a MS Teams con il proprio account istituzionale sono disponibili su https://www.units.it/studenti/servizi-online/didattica-a-distanza
3) Chi fa parte delle commissioni di laurea riceverà istruzioni per il collegamento al momento della convocazione.
4) Chi si laurea riceverà il link per partecipare agli esami di laurea tramite il proprio account di posta istituzionale, al più tardi il giorno e all’ora previsti per la seduta di laurea in cui devono discutere il proprio esame.
5) Il calendario degli esami di laurea verrà pubblicato entro giovedì 3 dicembre all’indirizzo http://disu.units.it/it/didattica/informazioni-studenti/node/12316, assieme a un avviso con le modalità per eventuali prove per chi debba utilizzare delle presentazioni multimediali durante il proprio esame di laurea. L’avviso conterrà anche i contatti a cui richiederle.
Categoria:
Didattica
Ultimo aggiornamento: 27-11-2020 - 10:26