PUBBLICAZIONE EVENTI E COMUNICAZIONI SU SITO WEB E SOCIAL MEDIA DEL DIPARTIMENTO E DI ATENEO

"Avviene tramite la compilazione di una scheda che costituisce un valido aiuto per una corretta comunicazione istituzionale di quanto i Dipartimenti, i singoli docenti e gli uffici amministrativi trasmettono per la pubblicazione sul sito web di Ateneo dapprima e poi, in varie forme e modalità, attraverso i Social network. Raccogliere informazioni complete, ben contestualizzate, con gli esatti riferimenti temporali e logistici, agevola non poco nella diffusione delle notizie stesse." (Trasmissione modello "Raccolta omogenea delle informazioni" , 18 febbraio 2021) 

1). predisporre il materiale

  • documentazione testuale completa e definitiva in formato digitale - comunicato, locandina, avviso -  (docx, pdf)
  • immagini in formato digitale (jpg) con risoluzione grafica minima (almeno 150 dpi)
  • video in formato digitale (mpeg, avi)

2). compilare la Scheda per la raccolta omogenea delle informazioni

3). inviare scheda e materiale a

Ultimo aggiornamento: 27-01-2022 - 18:04