- Home
- Dipartimento
- Presentazione del Dipartimento
- Indirizzi e contatti
- Strutture del Dipartimento
- Organi del Dipartimento
- Direzione di dipartimento
- Ufficio di direzione
- Giunta di dipartimento
- Consiglio di direzione
- Consiglio di dipartimento
- Gruppo di dipartimento per l'Assicurazione della Qualita' di Ateneo
- Commissione paritetica docenti - studenti
- Commissione Comunicazione
- Commissioni
- Consigli di corso di studio
- Collegi dei dottorati
- Persone
- Assicurazione della Qualità
- Piani strategici
- Regolamenti
- Ricerca
- Ambiti di ricerca
- Centri di ricerca
- Centro I.D.E.A.R.
- Centro di Ricerche Geografiche e Territoriali (C.R.G.T.)
- Centro di Ricerca sul Paesaggio Linguistico (CERIPAL)
- Comunicazione, Metodologia e Argomentazione Giuridica
- International Research Group On Democracy And Ethics
- Letteratura, narrazione, spazi, turismo e Joyce studies
- NummusLab
- Possibile e immaginario
- Wanderung. Studi letterari e centroeuropei
- Centro di ricerca per la didattica dell'italianistica CRIDI
- EpiStALab - Laboratorio di Epigrafia e di Storia antica
- Centro di Studi sulla Tradizione e Ricezione dell’Antico (Ce
- Donne, discorsi, traduzioni (D.D.Tra)
- Progetti di Ricerca
- Ricerca del Dipartimento
- Prodotti della Ricerca
- Attività editoriale
- Didattica
- Post Lauream
- Servizi
- Trasferimento della conoscenza
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE EVENTI E NEWS
COME RICHIEDO LA PUBBLICAZIONE DI UN EVENTO, DI UN COMUNICATO SUL SITO WEB E SUI CANALI SOCIAL?
"Avviene tramite la compilazione di una scheda che costituisce un valido aiuto per una corretta comunicazione istituzionale di quanto i Dipartimenti, i singoli docenti e gli uffici amministrativi trasmettono per la pubblicazione sul sito web di Ateneo dapprima e poi, in varie forme e modalità, attraverso i Social network. Raccogliere informazioni complete, ben contestualizzate, con gli esatti riferimenti temporali e logistici, agevola non poco nella diffusione delle notizie stesse." (Trasmissione modello "Raccolta omogenea delle informazioni" , 18 febbraio 2021)
1). predisponi il materiale:
- documentazione testuale completa e definitiva in formato digitale - comunicato, locandina, avviso - (docx, pdf)
- immagini in formato digitale (jpg) con risoluzione grafica minima (almeno 150 dpi)
- video in formato digitale (mpeg, avi)
2). compila la Scheda per la raccolta omogenea delle informazioni
3). invia la scheda e materiale ai seguenti contatti:
- disuonline@units.it per la pubblicazione su sito web e social media DiSU
- Ufficio.stampa@amm.units.it per la pubblicazione su sito web e social media UniTS
E' PREVISTA UNA TEMPISTICA PER LA PUBBLICAZIONE?
Sì, si accetteranno le richieste inviate entro 7 giorni lavorativi.
Nel caso di eventi online e di pubblicazione su locandine, si consiglia di utilizzare il servizio di abbreviazione dei link alla pagina url GARR: specificare l'organizzazione di appartenenza Università di Trieste e accedere con le proprie credenziali di ateneo per creare il link e il QRCode
Ultimo aggiornamento: 20-01-2023 - 11:00